FASI DI LAVORO

 

LA NOSTRA PRODUZIONE

PASSIONE, QUALITÀ E INNOVAZIONE

 

La produzione di Sadi ha come primo scopo la soddisfazione del cliente. L’azienda lavora con architetti e designer per comprendere la loro visione progettuale e contribuire a trasformare i concetti in realtà. I reparti produttivi sono suddivisi in ambienti differenti, per singola divisione: – Divisione controsoffitti metallici – Divisione controsoffitti in gesso e stucchi decorativi – Pavimenti tecnici sopraelevati Per ogni singola divisione, i nostri progettisti e i nostri tecnici hanno una formazione che vanta la maggiore esperienza sia su prodotti standard da catalogo che su prodotti customizzati a progetto.

MADE IN ITALY 100% Per garantire la qualità e la perfezione assoluta di ogni nostro prodotto, studiamo ogni fase progettuale e operativa seguendo scrupolosamente il lavoro dal progetto alla consegna.
I nostri lavori a livello mondiale garantiscono un’esperienza di artigianato manuale e di produzione completamente made in Italy.

QUALITÀ, MANUALITÀ E TECNOLOGIA
Nonostante i macchinari integrati nelle fasi di produzione di controsoffitti e pavimenti tecnici sopraelevati, nulla supererà mai l’abilità manuale. I nostri collaboratori produttivi vantano anni di esperienza e un alto livello di competenza.
Per la nostra azienda lo sviluppo di competenze tecniche e l’uso di attrezzature come i macchinari a 5 assi rappresentano un fattore di crescita.
Materie prime come il gesso e l’acciaio sono scelte con cura dai nostri tecnici, i quali utilizzano i nostri uffici e laboratori per sperimentare e creare ogni giorno prodotti necessari al mercato.

  SADI SRL | Sede Legale: V. Felice Cavallotti 15, 20122 MILANO | rea: 2543081 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 05147710288    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved