ALLESTIMENTI NAVALI

DIVISIONE NAVALE

 

Sadi è presente nel mercato navale dagli anni ’30. Dal 1994 è stata creata la Marine Division, con l’obbiettivo di focalizzare meglio l’organizzazione ed i processi, per meglio rispondere al mercato. Sadi Marine Division offre servizi di fornitura e posa in opera per controsoffitti, elementi decorativi ed altri accessori. Il controllo attivo del processo completo (progettazione, produzione, gestione logistica, installazione) permette di ottimizzare il sistema, e non solo il costo del singolo prodotto o del servizio. La conseguenza è la creazione del massimo valore possibile per i clienti. Il dominio di tutte le soluzioni e tecnologie offre come conseguenza la velocità di risposta, la certezza del risultato e il controllo globale dei costi fin dalla prima progettazione. La padronanza delle tecnologie di prodotto e di processo produttivo, parte integrante della cultura Sadi da decenni, crea innovazione, salti tecnologici, ideazione di nuovi sistemi costruttivi.

In particolare:
– Vengono studiati e creati nuovi prodotti.
– Vengono integrati prodotti diversi.
– Vengono trasferite esperienze da altre applicazioni e mercati, dalle altre divisioni Sadi.
In questo modo Sadi Marine Division è più efficace e proattiva nella soluzione dei problemi, cioè può proporre risposte e soluzioni sempre nuove per le necessità dei clienti.

Ambiti

Gli ambiti tipici in cui opera la Sadi Marine Division sono:
Le aree pubbliche, e cioè ristoranti, teatri, discoteche, bar, night club, saloni.
Le cabine ed i corridoi.
Elementi decorativi, come cornici, colonne, statue, decorazioni in materiali normali e speciali, a simmulare legno, marmo, metalli. Rivestimenti speciali in laminato, pelle, stoffa, altri materiali.
Elementi speciali, come lucernari, ringhiere, canalizzazioni, lampadari, strutture varie.

 SADI SRL | Sede Legale: V. Felice Cavallotti 15, 20122 MILANO | rea: 2543081 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 05147710288 Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved