PAVIMENTI TECNICI SOPRAELEVATI

DIVISIONE PAVIMENTI TECNICI SOPRAELEVATI

 

La divisione dei pavimenti tecnici sopraelevati fu inaugurata nel 1985, quando su richiesta e assistenza di aziende internazionali si presentò la necessità di rispondere alle moderne esigenze di organizzazione degli spazi. La Sadi aprì uno stabilimento dedicato solo alla produzione dei pavimenti, investendo su macchinari all’avanguardia appositamente sviluppati.

La sempre maggiore richiesta di ambienti funzionali e confortevoli allo stesso tempo, portarono la divisione a progettare e realizzare pavimenti tecnici sopraelevati di altissima qualità e a creare una linea di pavimenti sopraelevati personale. Oggi Sadi vanta una gamma di prodotti che ha come criteri di scelta il comfort e la necessità di rispettare elevati standard con valide soluzioni che rispondono a richieste tecniche relative all’acustica, all’isolamento, alla capacità portante, alla resistenza elettrica e del fuoco. L’azienda è leader mondiale nel settore con una rete di vendita di oltre 60 paesi. Le pavimentazioni Sadi trovano applicazioni in scuole, aeroporti, banche, alberghi, uffici, ospedali, ristoranti e molti altri ambienti, sia pubblici che privati, offrendo un’ampia gamma di finiture.

 SADI SRL | Sede Legale: V. Felice Cavallotti 15, 20122 MILANO | rea: 2543081 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 05147710288 Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved